News

IMG 8294

La Sartoria Crimi tra le 100 Eccellenze Italiane

Importante riconoscimento per la nostra sartoria.

La Sartoria Crimi è stata selezionata tra centinaia di aziende del settore ed è stata inserita tra le prime dieci eccellenze italiane nella sezione riservata agli abiti sartoriali da uomo.
Il volume “100 Eccellenze Italiane”, pubblicato da Riccardo Dell’Anna editore, racconta storie di successo di aziende che con il loro lavoro contribuiscono a valorizzare il nome del Made in Italy. A sovrintendere il lavoro di redazione nella scelta delle eccellenze in tutti i settori e categorie, proposte dall’Osservatorio della casa editrice, un Comitato d’Onore tecnico – scientifico composto da autorevoli accademici e personalità rappresentanti di importanti organismi nazionali.

Quest’ultimo riconoscimento è per noi motivo di grande gioia ed orgoglio. Abbiamo sempre fatto del made in Italy il punto di partenza di ogni nostro lavoro. Tradizione ed innovazione per la nostra bottega sono qualità inscindibili grazie alle quali riusciamo a trasmettere nelle nostre creazioni la nostra idea di artigianalità e legame con la nostra terra. Solo partendo da tutto ciò siamo riusciti a ricreare uno stile riconoscibile ed intramontabile.

È dalla nostra terra che traggono linfa vitale le nostre creazioni ed è grazie all’utilizzo delle migliori tecniche sartoriali italiane che ogni abito trova la sua ragion d’essere.
Desideriamo che in ogni abito siamo ben visibili le nostre radici e siamo lieti che questo tratto distintivo sia stato apprezzato e valorizzato anche attraverso questo prezioso riconoscimento.