News

sartoria crimi

La Sartoria Crimi al Pitti Uomo 88

Dal 16 al 19 giugno la Fortezza da Basso di Firenze ha fatto da cornice ad uno dei maggiori eventi della moda maschile italiana ed internazionale, il Pitti Uomo 88.

Un evento che ospita aziende italiane ed internazionali e al quale non potevamo mancare. Quattro giorni durante i quali sono state presentate collezioni e brand, ma anche tantissimi eventi collaterali dedicati al menswear nei quali l’attenzione per lo stile e l’eleganza la fanno da padrone.

Al Pitti Uomo 88 tantissimi sono gli stranieri, professionisti del settore e addetti ai lavori, che decidono di convogliare alla kermesse per riscoprire il sapore italiano dell’eleganza. Da questo evento ci si aspetta sempre le proposte più innovative ed interessanti del settore. Alta qualità ed innovazione sono i fattori fondamentali del Pitti Uomo.

Per la Sartoria Crimi è stata un’ulteriore occasione per incontrare i nostri clienti stranieri a Firenze, in occasione di Pitti Uomo. Nella cornice di questo straordinario evento, abbiamo voluto rappresentare anche il lavoro dell’alta moda maschile sartoriale, la cui anima fonde artigianalità ed innovazione.

La nostra sartoria ha partecipato anche all’evento di Class Editori, tenutosi all’ apertura di Pitti. Durante l’evento è stata tenuta a battesimo anche la riedizione del libro Gentleman’s Style. Un invito, quello di Class Editori, che rappresenta un riconoscimento al nostro lavoro insieme a quello degli altri intervenuti all’evento.

Negli spazi d’arte del fiorentino café Florian il gruppo milanese ha celebrato il mondo dell’alta moda maschile attraverso le sue iniziative editoriali.