News

sartoria cina

La Sartoria Crimi approda in Cina

sartoria cina

Dal 9 al 13 novembre la Sartoria Crimi sarà in Cina per presentare le proprie creazioni al pubblico cinese. Presenteremo la nostra idea di artigianato sartoriale e di eleganza maschile fortemente influenzata dalla Sicilia e dal mood british.

Due eventi, in particolare, sono stati organizzati per permettere alla nostra sartoria di presentare il nostro stile made in Sicily. Il 9 ed il 10 novembre 2017 saremo a Pechino, mentre il 12 ed il 13 a Shangai. La nostra sartoria sarà presentata dal prestigioso magazine Esquire China. Per ben due volte, infatti, abbiamo ricevuto presso la nostra bottega palermitana la visita di Mr. Gautier Chen, fashion director di Esquire China.

Sarà lui ad introdurre l’eleganza made in Sicily in questo importante mercato. Durante questo evento in Cina i clienti si sentiranno come in sartoria. Verranno loro prese le misure ed insieme ai clienti verrà scelto il tessuto più adatto per le loro creazioni.

Tutto ciò è per noi motivo di grande soddisfazione. Entrare in un mercato come quello cinese significa far conoscere la bellezza del made in Sicily in sempre più parti del mondo, esportando un modello di artigianato legato all’eleganza ed al buon gusto.

Comments

comments

Leave a Reply