News

La Sartoria Crimi alla presentazione del volume “La Sartoria Italiana” di Yoshimi Hasegawa

Dal 12 al 15 giugno, in occasione del Pitti Uomo, si è svolto a Firenze la grande kermesse che celebra l’eleganza maschile. Durante tale evento, la Sartoria Crimi è stata invitata a partecipare alla presentazione del prestigioso libro “Sartoria Italiana” di Yoshimi Hasegawa, giornalista e scrittrice giapponese. L’autrice ha incluso la nostra sartoria tra le eccellenze italiane, insieme ad altre 26 sartorie del Belpaese visitate personalmente in un viaggio all’insegna dell’eleganza.

Anche noi siamo stati intervistati dalla scrittrice e immortalati dal fotografo inglese Luke Carby. La nostra sartoria è stata l’unica realtà siciliana ad essere stata annoverata.

In occasione della presentazione di tale volume edito da Ban Raisha Skira ed il cui main sposor è il lanificio Vitale Barberis Canonico, abbiamo avuto modo di presentare alcune nostre creazioni. Si è trattato per noi un ulteriore riconoscimento del lavoro fatto in questi anni e delle nostre tantissime collaborazioni con il mercato estero, europeo ed asiatico.